New York Knicks

Derrick Rose pronto a tagliarsi lo stipendio pur di restare ai Knicks?

Il futuro in Nba di Derrick Rose potrebbe continuare ad essere a New York, sponda Knicks. Almeno questo è il desiderio del giocatore, come dichiarato dal suo agente B.J. Armstrong, che ha anche dichiarato che la decisione finale naturalmente spetta alla franchigia.

Derrick adora New York, e sarebbe molto felice di rimanere ai Knicks. Noi abbiamo già espresso al front office della squadra questo, anche se sappiamo che tutto dipenderà dalle decisioni che prenderanno. Il massimo che il mio cliente ed io possiamo fare è essere il più chiari e sinceri possibili.

Sempre Armstrong ha dichiarato che Rose, che sarà unrestricted free agent in questo mercato, potrebbe prendere in considerazione anche un contratto meno vantaggioso rispetto ad altre offerte pur di rimanere ai Knicks.

Siamo aperti a tutto. Sappiamo che per vincere ogni squadra ha bisogno di un certo numero di giocatori di livello, quindi potrebbe essere un’idea quella di prendere meno soldi nel prossimo contratto. Vogliamo che Rose giochi nella miglior squadra possibile, questo è tutto. Alla fine, se la squadra vince, tutti ci guadagnano.

Rose nella passata stagione, la sua prima in maglia Knicks, ha guadagnato 21.3 milioni in quello che era il suo ultimo anno di contratto. Una stagione abbastanza positiva per il play ex Bulls se si guardano le cifre, anche se finita in anticipo per l’ennesima operazione chirurgica alle ginocchia. I New York Knicks hanno invece mancato ancora una volta la post season, finendo la stagione con un record di 31 vinte e 51 perse.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 9 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni