Si preannuncia un’estate rovente a Los Angeles. Oltre ai nobili Lakers infatti, particolarmente attivi nelle ultime ore, i Los Angeles Clippers dovranno risolvere parecchi dilemmi all’interno del proprio roster.
Notizia dell’ultima ora infatti, è che la franchigia californiana stia trattando con alcune squadre per imbastire una trade che riguardi DeAndre Jordan.
Oltre ai contratti di Chris Paul e Blake Griffin infatti, intenzionati a non esercitare la propria opzione ed esplorare la free agency, i Clippers devono tenere un occhio anche al salary cap, che nell’anno appena trascorso ha raggiunto il picco di 114 milioni di dollari, classificandosi al terzo posto tra i più costosi in NBA.
Ragionando in questa ottica, il contratto di DeAndre Jordan è tra i più remunerosi nel roster. Il giocatore infatti nella prossima stagione andrà a guadagnare 22 milioni di dollari
Tra le franchigie contattate per il centro, ci sarebbero i Phoenix Suns, con i quali sarebbe stato proposto in cambio della quarta scelta di questo draft e Tyson Chandler.
I Suns al momento non sembrano particolarmente entusiasti di questo scambio, ma la situazione potrebbe cambiare nel caso i Clippers decidessero di aggiungere qualche altra pedina nelle contrattazioni.
LEGGI ANCHE:
UFFICIALE: Minnesota taglia Nikola Pekovic
Wade rimane ai Chicago Bulls per la prossima stagione.
UFFICIALE: Ettore Messina rinnova con i San Antonio Spurs