News NBA

Durant ringrazia la Dub Nation sul giornale

Kevin Durant si sta godendo i primi giorni da campione NBA dopo una stagione fondamentale della sua carriera. Dall’addio burrascoso a OKC allo sbarco ai Warriors, dall’iniziale adattamento lento al sistema di Golden State al dominio conclusivo nelle Finals dove ha trascinato i suoi all’anello e dove ha conquistato il titolo di MVP.

La più classica delle annate da incorniciare che non può andare in archivio senza i ringraziamenti di rito. Ecco che per il suo primo Larry O’Brien Trophy, Durant non si è risparmiato affittando una pagina intera del San Francisco Chronicle per rendere omaggio a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra.

KD ringrazia i compagni, la proprietà, lo staff tecnico, i tifosi, la dirigenza, i membri della franchigia, gli allenatori e l’intera comunità di Oakland con una grossa scritta “Thank you” sopra la sua faccia sorridente durante i festeggiamenti con la parata per la città. Sotto una breve didascalia che recita così:

Grazie a tutti per aver reso la mia prima stagione ai Warriors un’annata incredibile ed entusiasmante terminata col trionfo finale. I grandi traguardi non si raggiungono mai da soli e sono più belli quando sono condivisi con gli altri.

Un bel gesto quello di Durant che si è subito integrato al meglio in tutto l’ambiente Golden State e che non intende andarsene in tempi brevi nonostante la decisione di uscire dal contratto. L’ex giocatore dei Thunder rifirmerà senza dubbio coi Warriors coi quali poi andrà a discutere di un super contrattone nella prossima estate.

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 12 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 12 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni