Come abbiamo riportato solo pochi minuti fa, i Lakers stanno movimentando questo inizio mercato con un paio di mosse decisamente interessanti: dopo aver spedito D’Angelo Russell & Mozgov in direzione Brooklyn, la franchigia gialloviola starebbe cercando di acquisire le prestazioni sportive di Paul George mettendo in piedi uno scambio complicato.
L’obiettivo è ben chiaro. Secondo il solito Adrian Wojnarowski, insider NBA, i Los Angeles Lakers starebbero cercando di comporre una squadra formata da Paul George & LeBron James per riportare ai vecchi albori la franchigia. Il contratto da 22.6 milioni di Brook Lopez (acquisito dai Nets) scadrà proprio l’anno prossimo, tempo necessario per poi partire all’assalto del Re che, secondo diversi media americani, starebbe pensando di trasferirsi in quel di Los Angeles per l’ultima parte della sua carriera.
Solo il tempo ci dirà se Woj ha lanciato l’ennesima e solita bomba di mercato con 365 giorni di anticipo. Intanto i tifosi gialloviola possono sognare in grande.