News NBA

La decisione di Paul George è un pugno allo stomaco per i Pacers

Un’altra trattativa mancata del Draft 2017 è quella che riguarda la cessione di Paul George. La stella degli Indiana Pacers ha annunciato di non voler rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo anno, con la sua squadra attuale.

I Boston Celtics erano sembrati realmente intenzionati a parlare col giocatore e con la dirigenza per trovare un accordo sin da subito, ma i colloqui sono stati interrotti e George è rimasto dov’è.

Il general manager dei Pacers Kevin Pritchard ha parlato per la prima volta dopo l’annuncio del mancato rinnovo da parte dell’agente del giocatore.

Per me è stato come un pugno allo stomaco. Paul è un giocatore speciale, ed è stato importante per la crescita della squadra. Ci siamo sentiti non molto tempo fa e lui ci ha detto di volere attorno a sè una squadra vincente. Per questo siamo un po’ sorpresi. Ora però dobbiamo lavorare per costruire una squadra competitiva con giocatori che hanno voglia di stare qui con noi.

La dirigenza di Indiana, dunque, non sembra avere fretta di cedere il loro All-Star. Pritchard ha rivelato che ci sono molte offerte sul tavolo, e sta ora ai Pacers scegliere quale sia la più conveniente.

Share
Pubblicato da
Luigi Ricciardiello

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 20 minuti

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 2 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 10 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 11 ore