Mercato NBA 2024

Mercato Knicks, chi vuole Porzingis deve prendere anche Noah

Da quando Phil Jackson ha dichiarato alcuni giorni fa che Porzingis non è incedibile, molte franchigie Nba hanno bussato alla porta dei Knicks per il giovane lettone. Nonostante le molte offerte ricevute, la trade non è arrivata; secondo molti esperti infatti, le richieste Knicks per la cessione di Porzingis erano molto alte. Inoltre, come dichiarato da  Ian Begley di ESPN, Phil Jackson in ogni trattativa ha provato ad inserire Joakim Noah, e il suo lungo e oneroso contratto. Il centro francese ha firmato un contratto l’anno scorso con i Knicks, ma ha vissuto una stagione ben al di sotto delle aspettative. Per questo motivo la franchigia della grande mela vorrebbe liberarsi del giocatore e soprattutto del suo super contratto per provare a liberare dello spazio salariale. Noah la scorsa estate aveva firmato un contratto con i Knicks della durata di quattro anni, per un totale di 72 milioni di dollari.

Questo è il motivo che ha frenato tutte le squadre interessate a Porzingis, che al momento è ancora un giocatore dei New York Knicks.

Leggi anche – Porzingis: fioccano le offerte, ma il prezzo è troppo alto.

Guarda i commenti

  • Difficile capire come si muovano i Knicks, una società sempre così pronta a fare la "scelta sbagliata". Operare a New York non deve essere per niente facile, ok, ma continuare su questa strada che non ha mai un inizio e una fine, ancora di più. I Knicks non tirano mai una linea e dicono: "Ok, ripartiamo da qui", tutto brucia sempre un poco in fretta. Ora, io non so se Porzingis sia un futuro AllStar o un campionissimo, ma, oggettivamente, mi pare un giocatore molto futuribile e cestista del nuovo millennio. sa tirare da tre e prendere i rimbalzi, ha tecnica e talento. forse non esploderà definitivamente, ma nel roster di NY, tolto Carmelo A., mi sembra il nome più interessante e spendibile. e cosa fanno i Knicks? lo vogliono cedere e lo dicono a mezzo mondo??!! difficile fare peggio.....

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 20 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 20 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni