Secondo quanto riportato dall’autorevole Adrian Wojnarowski di The Vertical, gli Oklahoma Thunder sarebbero la squadra maggiormente interessata ad accaparrarsi le prestazioni di Rudy Gay, unrestricted free-agent a partire dal 1 Luglio.
Gay, reduce da un serio infortunio patito al tendine d’Achille sinistro, riceverà ad Austin (Texas) le squadre NBA interessate ad ingaggiarlo. I Thunder, tuttavia, dovranno prima di tutto abbassare il proprio monte salari se vogliono avere una speranza di firmare la small forward, in quanto la franchigia di Westbrook e soci ha già più di 107 milioni di dollari di salari garantiti per il prossimo anno.
In questa stagione Rudy Gay è sceso in campo con la maglia dei Sacramento Kings in 30 occasioni prima di infortunarsi, facendo registrare medie di 18,7 punti, 6,3 rimbalzi, 2,8 assist e 1,5 palle recuperate a partita.
Gay è ufficialmente uscito dall’accordo con i Kings nel corso del mese di Giugno, rinunciando all’opzione da 14,3 milioni di dollari presente sul suo contratto.
Guarda i commenti
Un fagocitore di palloni come Rudy Gay nella squadra di mister 3pla doppia?