L’offseason dei Toronto Raptors ruota attorno al nome Kyle Lowry. Il prodotto di Vilanova sarà infatti Free Agent e le pretendenti di certo non mancano.
DeMar DeRozan non si scompone di fronte alla possibilità di un addio del compagno e chiede una sola cosa: trasparenza. Riportiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate al portale The Score nella giornata di ieri:
Se mi metterà al corrente, e non dovrò leggerlo sui giornali, mi starà bene. Se verrà da me come uomo e mi dirà che [per lui] è arrivato il momento di andare, lo rispetterò. Sono semplicemente le scelte che ci troviamo a dover fare nella vita. Quando qualcuno a te così vicino come in questo caso ti fa sapere che sta per prendere [una determinata decisione], sei meglio disposto ad accettare la situazione, non sei sorpreso come chiunque altro. Considerandomi un suo amico, devo solo rispettarlo.
DeRozan, dal canto suo, è in perfetta sintonia con l’ambiente Raptors:
Loro hanno fiducia in me e io ripongo la stessa fiducia nella dirigenza.
Non poteva mancare un commento sulla trade concretizzata in queste ore che ha visto protagonista Chris Paul:
Noi [giocatori] abbiamo una prospettiva diversa [rispetto ai tifosi]. Nel vedere cose di questo genere non siamo così sorpresi. È la lega. Tutto può succedere ora. Non vedi l’ora di scoprire cosa accadrà dopo. Tutto ciò porta attesa e anticipa la stagione che verrà per preparare tifosi e giocatori.