Adrian Wojnarowski di ESPN qualche giorno fa ha definito Nick Young, veterano che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia dei Los Angeles Lakers, “un serio candidato” per i Golden State Warriors.
Anche Mark Medina di Inside the Lakers aveva precedentemente citato gli Warriors tra le squadre interessate al 32enne, insieme a Oklahoma City Thunder e New Orleans Pelicans.
La settimana scorsa, infatti, Swaggy P ha rinunciato alla sua player option per diventare free agent senza alcuna restrizione.
David Aldridge di NBA.com ha, inoltre, spiegato come una squadra del calibro di New Oleans possa offrire molti più minuti in campo a Nick Young, ma come solamente gli Warriors possano dargli l’occasione di vincere un anello. E con il suo eccellente 40,4% dalla lunga distanza nell’ultima stagione, potrebbe trovare un po’ di spazio anche nel gioco offensivo tanto rapido di Golden State.
Ad aumentare le voci, inoltre, è stato Draymond Green, il quale, nella notte tra domenica e lunedì, ha postato su Snapchat un video con Nick Young e la scritta “Warriors?”.
LEGGI ANCHE:
Lakers, Nick Young rinuncia alla player option e sarà free agent
Pelicans, tentativo per Nick Young e Ty Lawson?
Ufficiale, Andre Iguodala rinnova con i Golden State Warriors