News NBA

Raptors, probabile taglio per il nuovo arrivato Justin Hamilton

Come riporta Brian Windhorst di ESPN, i Toronto Raptors hanno in progamma di rinunciare al loro nuovo centro Justin Hamilton, dopo averlo appena ottenuto dai Brooklyn Nets.

Hamilton è stato ceduto a Toronto in cambio di DeMarre Carroll e due future scelte al draft.

Il contratto del 27enne sarebbe dovuto essere di 1 milione di dollari l’anno per 3 stagioni. Secondo Bobby Marks di ESPN, Toronto è più o meno 2.5 milioni di dollari sotto della linea della luxury-tax in seguito a questo spostamento.

Hamilton nella scorsa stagione ai Nets ha ottenuto 6.9 punti, 4.1 rimbalzi e 0.7 stoppate di media con il 45.9% al tiro.

Dovendo giocare al fianco di compagni come Jonas Valanciunas, Jakob Poeltl e Lucas Nogueira, Hamilton faticherebbe sicuramente a trovare minuti.

 

LEGGI ANCHE:

I Toronto Raptors cedono Carroll ai Nets

Kentavious Caldwell-Pope nel mirino dei Nets.

Hoiberg smentisce le voci su un eventuale taglio di Dwyane Wade.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 9 ore
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 2 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 2 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 2 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 6 giorni