Secondo varie fonti d’oltreoceano, i Knicks avrebbero scelto Scott Perry come nuovo GM dopo il licenziamento di Phil Jackson.
Perry, che era stato assunto dai Kings come vice-presidente lo scorso Aprile, ha avuto subito il permesso dalla franchigia californiana di parlare con New York per trovare un accordo. In cambio del dirigente, Sacramento dovrebbe ricevere un compenso economico ancora da stabilire.
L’arrivo di Perry ai Knicks è già stato collegato da molti alla decisione della squadra di interrompere la trattativa per la partenza di Carmelo Anthony, nel tentativo di trattenere la superstar.
Perry appare come una delle scelte più logiche che i Knicks potessero fare, vista l’abilità dimostrata a Sacramento nel portare in squadra veterani come Vince Carter, George Hill e Zach Randolph da affiancare a giovani come De’Aaron Fox e Justin Jackson.
Il curriculum di Perry comprende anche esperienze a Oklahoma City, Orlando e Detroit. Con il suo arrivo, il GM ad-interim della squadra Steve Mills dovrebbe prendere il ruolo di presidente.