Dopo aver rinnovato il suo contratto con i Los Angeles Clippers, Blake Griffin si è detto ottimista di poter recuperare dal suo infortunio in tempo per il training camp.
Il giocatore si era infatti infortunato al piede durante il primo turno degli scorsi Playoff contro gli Utah Jazz; Griffin ieri parlando ai giornalisti ha dichiarato che dovrebbe recuperare in tempo per l’inizio del training camp.
I Clippers hanno scommesso molto sul giocatore, rinnovandolo con un contratto da 173 milioni in cinque anni e sperano che Griffin possa diventare la stella e la nuova faccia della franchigia. Inoltre sarà il leader l’anno prossimo di una squadra che esce dal mercato Nba profondamente cambiata; dopo la trade che ha visto Paul andare ai Rockets infatti, sono arrivati a Los Angeles sponda Clippers Patrick Beverley, Sam Dekker, Montrezl Harrell, Darrun Hilliard, DeAndre Liggins, Lou Williams e Kyle Wiltjer. Inoltre la squadra ha firmato i free agents Gallinari, Reed e Teodosic: con tutti questi nuovi innesti, il ruolo di Griffin sarà molto importante per ottenere dei buoni risultati in una Western Conference che si preannuncia infuocata.