Nonostante negli ultimi giorni Carmelo Anthony abbia messo in chiaro come non sia disposto a non esercitare la sua ‘no-trade clause‘ per un eventuale approdo a Portland, le due stelle dei Blazers sperano ancora nel suo arrivo in Oregon.
Damian Lillard ha continuato a parlare di come l’arrivo di Melo a Portland sia “una possibilità reale“, stando a quando riportato da Jay Allen di Rip City Radio.
Sia lui che McCollum hanno fatto campagna per provare a portare avanti la questione, con il #3 che si è spinto fino a postare una foto su instagram con Anthony in maglia Trail Blazers.
La riuscita dell’operazione appare comunque altamente improbabile, vista la possibilità di Melo di scegliere la sua nuova squadra e le continue dichiarazioni di essere disposto a lasciare i Knicks solo per andare a Cleveland o Houston.
Leggi anche – Anthony punta i piedi per andare a Houston
Dopo l’arrivo di Scott Perry come nuovo General Manager, a New York si era cominciato a sperare di poter trattenere il giocatore, convinto dal cambio in società e di nuovo impegnato nel progetto Knicks; la realtà dei fatti, però, è che vedere ancora Melo in blu-arancio nella prossima stagione sarà molto copmlicato.