Cleveland Cavaliers

Cavs, Irving aveva richiesto la trade già prima del Draft

La notizia di giornata è senza dubbio quella della richiesta di scambio da parte di Kyrie Irving che si appresta a lasciare i Cavs e LeBron James.

Con il passare delle ore sono sempre di più le notizie che arrivano riguardo questo argomento e la più recente, riportata da David Aldridge di TNT, riguarda un’indiscrezione che sarebbe stata in grado di stravolgere il mondo NBA e la free agency di inizio luglio. Il 25enne australiano, infatti, avrebbe richiesto alla dirigenza dei Cavs, ancora durante la gestione di David Griffin, ed in particolare prima del Draft, di essere scambiato con i Chicago Bulls per andare a giocare con Jimmy Butler.

Come sappiamo questa ipotesi non è andata in porto, e Butler è finito a Minnesota proprio durante la notte del Draft, ed è proprio Minneapolis che è diventata una delle destinazioni più gradite per Irving in vista dello scambio. Proprio Butler e Karl Anthony Towns, secondo le notizie delle ultime ore, si starebbero impegnando per convincere Irving a firmare per Minnesota. I Timberwolves, dopo aver ceduto Rubio e LaVine questa estate hanno firmato Jeff Teague come guardia titolare, ma senza dubbio Irving sarebbe un innesto di un livello superiore che potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra.

 

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 9 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 10 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 18 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 20 ore