Cleveland Cavaliers

Cavaliers, è Koby Altman il nuovo GM

La notizia circolava da alcuni giorni (leggi qui) ma poco fa è giunta anche l’ufficialità, direttamente dal sito del club: Koby Altman è il nuovo General Manager dei Cleveland Cavaliers.

Altman è un membro della franchigia ormai da 5 stagioni e, prima di essere nominato GM ha rivestito l’incarico di Assistente General Manager, a partire dal Settembre del 2016, e quello di GM ad interim dopo la separazione da David Griffin.

“Durante gli ultimi mesi, Koby ha guidato il nostro front office in questo periodo di transizione, impressionando favorevolmente sia i membri interni al club che addetti ai lavori esterni all’organizzazione” ha dichiarato il proprietario dei Cavaliers Dan Gilbert “Siamo molto felici che adesso sarà lui ad occuparsi della parte sportiva della nostra franchigia. Koby ha le credenziali, le conoscenze, l’esperienza e l’istinto per essere un sensazionale General Manager”

Sempre nella nota presente sul sito dei Cavs, Gilbert aggiunge che quello di Altman non sarà il solo innesto nel reparto sportivo dell’organizzazione che per forza di cose deve riorganizzarsi dopo il terremoto causato dalla partenza dell’amatissimo Griffin.

Pur non difettando in esperienza, il neo GM, avrà il suo bel da fare per cercare di ottenere il massimo dalla ormai inevitabile trade che coinvolgerà Kyrie Irving nei prossimi giorni.

 

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 8 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 10 ore

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 2 giorni