In evoluzione. Così viene descritta da Dan Gilbert la situazione inerente Kyrie Irving.
In evoluzione perché non si può negare che ci siano contatti con altre squadre per una eventuale trade e che il giocatore stia pensando di andare via da Cleveland, oltretutto avendo smentito le voci che volevano una brutta rottura del rapporto fra Irving e James.
Durante la conferenza stampa introduttiva del nuovo GM Koby Altman, il proprietario Dan Gilbert viene chiamato ad esprimersi su quello che è il tormentone degli ultimi giorni in ambito NBA.
E’ stato ed è una pedina fondamentale per ciò che abbiamo fatto. Kyrie è un giocatore incredibile. Ha dato un grande contributo a questa franchigia, ci piace averlo a disposizione come giocatore e terremo quello che è stato detto nei nostri meeting fra le mura di casa. Ma lui continua ad essere un parte del cuore di chi siamo e di cosa facciamo.
A quanto pare quindi Gilbert non esclude che ci sia una, seppur flebile, possibilità che Irving indossi ancora la stessa casacca che indosserà LeBron James nella stagione 2017-18.
Attualmente Kyrie Irving è sotto contratto con i Cleveland Cavaliers per due o tre anni, dipende dall’ultimo anno (player option), e ad ora è uno dei nostri migliori giocatori e di sicuro ci aspettiamo di vederlo al camp.