Senza categoria

Cavs, il contratto firmato da Rose scandalizza Marbury

Da qualche giorno Derrick Rose è un nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers. LeBron James, entusiasta della mossa, ha accolto nel migliore dei modi l’MVP 2011.

Secondo Stephon Marbury, due volte All-Star (2001 e 2003), le condizioni del contratto di DRose non sarebbero “accettabili”.

SFOGO SOCIAL Marbury ha espresso tutto il proprio sdegno attraverso una serie di tweet che potete trovare qui.  Di seguito la traduzione:

Penso sia un crimine che Derrick Rose venga pagato quei soldi quando gente che non riesce a masticare una gomma e camminare prende di più.

Che c***o sta succedendo nella NBA. Ho visto ragazzi che non dovrebbero giocare lì, figurarsi i soldi che prendono. DRose è un Mostro!

Davvero? Un MVP a quel prezzo. Nemmeno gli haters sarebbero d’accordo con una proposta simile.

Il ragazzo è una delle PG [point guard ndr] più  forti. Il fatto che sia tornato dopo infortuni così gravi dovrebbe mostrare la sua etica del lavoro e il suo impegno. Questo non è bello.

Capisco che si sia fatto male ma non ferite i sentimenti dei suoi fans con questa offerta di m***a.

 

Altman abbassa i toni sul caso Irving: “È stato esasperato il tutto”

 

 

 

Guarda i commenti

  • Assurdo che Rose sia stato ingaggiato per quell'importo! Forse il fatto di andare a giocare per una contender l'ha convito a ridursi l'ingaggio di uno spaventoso 500%. Ha perfettamente ragione il buon Marbury, se consideriamo che Mozgof prende 15 mln, Rose dovrebbe prenderne 10 volte di più. La stagione scorsa è stato risucchiato nel vortice dei casini Knicks (citofonare al duo meraviglia Jackson - Anthony per info), che secondo me ha fatto passare in secondo piano le sue buonissime prestazioni. Tutto sommato ha saltato 18 partite che sono come i suoi punti di media: 18, appunto. Per una contender, ingaggiare un playmaker di quel calibro per quella cifra irrisoria è un grosso affare, se è in palla può giocare al posto di Kyrie, se non lo è e Kyrie rimane, i Cavs si sono regalati un backup con i controfiocchi. C'è da dire inoltre che però la franchigia dell'Ohio ne aveva di motivi per convincere l'ex MVP a firmare.

    • beh ha fatto uno super sconto, avrà ricevuto garanzie per l'anno dopo quando dovranno ricostruire, se va via irving hanno uno spazio per altri 2/3 giocatori, senno a golden state che dovresti dire.
      Per me infatti con quella mossa cleveland si è assicurata un ottimo play e nella trade di irving il play non è piu essenziale a loro serve una guardia e uno forte sotto canestro

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni