Sono addirittura 20 le squadre NBA ad aver chiesto informazioni ai Cleveland Cavaliers e a Kyrie Irving, sondandone la disponibilità.
Qualunque squadra in questo momento farebbe carte false per averlo. E d’altronde, come potrebbe essere altrimenti.
Stando alle parole del guru del mercato di ESPN Adrian Wojnarowski, non tutte le squadre interessate hanno fatto un’offerta concreta ai Cavs.
Minnesota Timberwolves, Miami Heat, Phoenix Suns, San Antonio Spurs, Los Angeles Clippers e New York Knicks sarebbero le squadre che, fino ad ora, si sono fatte avanti seriamente.
Oltre a queste, anche i Boston Celtics si sarebbero dichiarati disponibili ad ascoltare offerte, vista anche la quantità di giocatori interessanti e di scelte da mettere eventualmente sul piatto.
Il futuro di Irving, insomma, sembra essere sempre più inevitabilmente lontano da Cleveland.
Guarda i commenti
da questa trade devono esser capaci a far arrivare 2 giocatori forti che vicino a lebron diventino molto forti, cosi grazie pure al play arrivato a 2,2mln ma un mvp 2011 si potrebbe pure pensare al titolo, devono ricordarsi che serve assolutamente ridurre il minutaggio di lebron l'anno scorso -15 punti di media senza lebron in campo e non è possibile vincer titoli in quel modo