DeMarcus Cousins quando parla non è mai banale nelle sue dichiarazioni. E anche questa volta, ha colpito nel segno. Il centro dei Pelicans ha infatti dichiarato di voler affrontare subito la sua ex squadra, i Kings, visto che il rapporto tra il giocatore e la franchigia californiana non è finito nel migliore dei modi.
Queste sono state le parole di Cousins riportate da Marc Spears di TheUndefeated sulla possibilità di incontrare la sua ex squadra nelle prime partite della prossima stagione Nba.
Non vedo l’ora. Oh Dio, non vedo veramente l’ora. Sto pregando perché la partita contro i Kings sia la prima partita stagionale. Ho ancora un paio di questioni in sospeso dalla mia esperienza con i Kings e che non vedo l’ora di risolverle. Mi manca la comunità di Sacramento, le persone mi mancano i fans. Questo è tutto.
Chiaramente nella sua dichiarazione Cousins ha omesso volontariamente il proprietario Ranadive e il Gm della squadra Vlade Divac, con cui i rapporti negli ultimi mesi di convivenza ai Kings erano veramente ai minimi termini.