Carmelo Anthony è ormai sul piede di partenza da diversi mesi. Il cambio ai vertici dirigenziali, ennesimo scossone all’interno della franchigia, sembra aver solo dilazionato nel tempo una separazione “annunciata”.
Anthony è tornato a parlare della propria situazione ai microfoni di SportCenter su ESPN, auspicando una soluzione in tempi brevi:
Abbiamo avuto confronti positivi [con il GM, Scott Perry]. Ci sono stati colloqui e discussioni [..] Penso che entrambi siamo a conoscenza delle rispettive posizioni. [Loro] sanno come mi sento. Io so come la pensano. Siamo rimasti in contatto. A questo punto, voglio vedere cosa succede. Sono molto ottimista.
Il giocatore ha bisogno di nuovi stimoli e cerca una contender per chiudere la carriera al vertice, inseguendo il tanto desiderato anello:
[Il GM] Conosce il mio approccio, le mie ambizioni in questo momento della carriera. Gli elementi sono stati messi sul tavolo. Sono stati dialoghi cordiali e nel segno del rispetto reciproco.
Il giocatore spinge per la soluzione Houston Rockets. L’intenzione, però, almeno per il momento, è quella di staccare per la spina:
Voglio godermi questa off-season nonostante tutti i rumors che mi riguardano.
Porzingis giura amore a NY: “Qui a vita. Melo? Vorrei restasse”