L’intrigo che vede coinvolto Kyrie Irving continua a fare notizia. Tra un rumors e l’altro, si moltiplicano le reazioni dei “colleghi“.
John Wall, fresco di estensione contrattuale con gli Washington Wizards, è stato stuzzicato sul tema a margine della conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Chase Hughes di CSN Mid-Atlantic:
È difficile [commentare]. Se fossi andato per tre volte consecutive alle NBA Finals [io] vorrei restare, ma non sai mai che tipo di rapporti o dinamiche si celino dietro le quinte. Nessuno lo sa. [Kyrie] è uno che vuole essere il giocatore di punta.
A Cleveland la scena va però condivisa con il 23, nativo di Akron:
Quando ti trovi a giocare con un ragazzo come LeBron James, così dominante, la situazione è diversa. Tutti sono un secondo violino al suo fianco. È un po’ quello che dico a tutti i ragazzi giovani che arrivano per la prima volta in questa lega. È dura farli giocare insieme sul campo perché ognuno di loro sta cercando di farsi un nome e gettare le proprie basi. È dura quando giochi sempre all’ombra di qualcun altro. È qualcosa di cui forse [Kyrie] si è stancato.
John Wall rende i Wizards una pretendente al titolo secondo Ted Leonsis
Dove finirà Kyrie Irving (?)