Dopo aver vinto il loro secondo anello nelle ultime tre Finals disputate, il resto dell’NBA si è messa alle calcagna dei Golden State Warriors per rendere la prossima stagione meno scontata del previsto.
Tra le squadre maggiormente rafforzatesi, possiamo trovare gli Oklahoma City Thunder, i quali, ingaggiando con un vero e proprio capolavoro manageriale Paul George, hanno palesato le proprie aspirazioni al titolo.
Uno degli addetti ai lavori ad aver commentato l’ossatura di questa franchigia è stato Kevin Durant, che ha speso diverse buone parole sulle potenzialità del roster.
Loro hanno Russell, PG e Steven Adams come Big Three. Penso che se riusciranno ad integrarsi a dovere, possano fare grandi cose. Io sono un fan del gioco, e posso capire se qualcosa sta funzionando o meno e penso che questo gruppo possa diventare davvero unito. Saranno una vera grana per noi ed il resto della lega. Ma come fan del gioco, aspetterò di vedere come faranno a tirare fuori questo potenziale.
Gli Warriors, come espresso da Steph Curry pochi giorni fa, non disdegnano affatto la competitività, e probabilmente non vedranno l’ora di affrontare questa nuova contender al titolo NBA.
LEGGI ANCHE:
Kings, Zach Randolph arrestato per possesso di Marijuana
Lawson e Motiejunas giocheranno in Cina
Barkley punge Irving: “Vuole essere la prima opzione? Stupidaggini”