News NBA

Kevin Durant: “Non volevo smantellare la squadra”

I Golden State Warriors sono pronti a lanciarsi nella prossima stagione, soprattutto grazie a Kevin Durant, vero e proprio artefice della conferma dell’ossatura della franchigia.

Il giocatore, intervistato sugli avvenimenti che hanno portato al rinnovo al completo dei senatori della squadra, ha voluto dare la sua versione.

Sono una persona intelligente e voglio tenere tenere unito il gruppo con Andre, Shaun e Steph, tutti loro dovrebbero ottenere il miglior salario possibile e tutto quello che meritano; questo perché sono stati sottopagati e so che ad un certo punto della carriera bisogna chiedere ciò che ci spetta. Quindi ho solo fatto un passo indietro e lasciato che le fiches andassero a chi volevo. Ho voluto mantenere intatta la squadra e ho pensato che questa decisione avrebbe aiutato i ragazzi a rimanere dentro la franchigia. In ogni caso, è una questione sul mio denaro, quindi è una mia decisione. Posso fare quello che voglio con essi. Molti giocatori si sono tagliati lo stipendio, ho imparato da atleti come Tim Duncan e Dirk Nowitzki, che hanno aiutato la loro franchigia per anni con questo metodo, e allora ho pensato, perché non posso farlo anche io? Perché non posso sacrificarmi? La gente desiderava che la nostra squadra si rompesse a causa del denaro ed io non ho voluto che ciò accadesse.

LEGGI ANCHE:

Kevin Durant: “I Thunder saranno una grana per il resto della lega”

Mavs, Accordo triennale fra Dennis Smith Jr e Under Armour

David Griffin, consiglio da ex:” Irving via? Meglio per tutti. Lui ha avuto coraggio”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 7 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 9 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 17 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 18 ore