News NBA

Knicks, interesse per Jarrett Jack e Archie Goodwin

Dopo la partenza di Derrick Rose in casa Knicks prosegue ancora la ricerca di giocatori per allungare la rotazione delle point guard.

Secondo le ultime notizie riportate da Ohm Youngmisuk di ESPN i nomi che in queste ore sono più vicini a New York sono quelli di Archie Goodwin e di Jarrett Jack.

Il primo è un 23enne che ha passato la maggior parte della scorsa stagione in D-League, giocando in NBA solo 15 partite tra Nets e Palicans. Jack ha trascorso invece la prima parte dello scorso campionato recuperando da un infortunio al legamento crociato destro, riuscendo poi a firmare un contratto da 10 giorni con i Pelicans prima di infortunarsi nuovamente al menisco dopo sole due partite.

Al momento i Knicks hanno pochi giocatori nel ruolo di point guard, con il solo rookie Frank Ntilikina in grado, al momento, di rappresentare un’opzione valida anche per il futuro, mentre Ron Baker e Ramon Sessions non possono che essere considerate semplici riserve. Questo spiega il perchè nella Grande Mela siano alla ricerca quasi disperata di altri giocatori nel ruolo, vedremo nei prossimi giorni se arriveranno nuove ufficialità.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 8 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 9 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 17 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 19 ore