Paul Pierce è una leggenda dei Boston Celtics. L’ex giocatore Nba in una intervista radiofonica ha però dichiarato che nonostante le ottime mosse compiute dalla sua ex squadra in questa off-season, ritiene i Cavaliers ancora i favoriti nella Eastern Conference. Queste sono state le parole di The Truth a Espn:
I Cavaliers sono ancora chiaramente i più forti. Hanno LeBron, sono andati alle Finals per tre anni consecutivi e comunque in questa off season sono migliorati a livello di squadra. Hanno aggiunto Derrick Rose, hanno aggiunto Isaiah Thomas, che fa più o meno le cose che riesce a fare Irving. In più hanno aggiunto un giocatore come Crowder dalla panchina, un 3&D straordinario. Quindi sono diventati migliori, con le rotazioni più lunghe e per questo ritengo che i Cavaliers siano ancora la squadra da battere nella Eastern Conference.
Per quanto riguarda i Celtics, con le mosse fatte in questa off-season e il mix di giovani e veterani che hanno in squadra ora, per i prossimi cinque o sei anni sono in un’ottima posizione e potrebbero anche arrivare alle Finals nel futuro.