News NBA

Celtics, Irving non vede l’ora di giocare per Brad Stevens

La trade tra Boston Celtics e Cleveland Cavs, che ha portato Kyrie Irving in biancoverde e Isaiah Thomas, Jae Crowder e Ante Zizic (più due scelte al Draft) ai Cavaliers, è ufficiale da qualche ora. Irving, giocatore-cardine dello scambio insieme a Thomas, sarebbe raggiante, secondo quanto riportato dal Boston Globe.

NUOVO INIZIO

Irving si sarebbe detto felicissimo all’idea di indossare una casacca storica come quella dei Celtics, considerando pure l’ottimo livello del roster attuale. Tra i motivi che hanno spinto l’ex Cavs a spingere per il trasferimento a Boston anche la chance di essere allenato dal guru Brad Stevens, appena 40enne ma già tra i migliori allenatori NBA.

Irving, in biancoverde, indosserà la casacca numero 11 (la “sua” numero 2 è stata ritirata dai Celtics in onore del presidentissimo Red Auerbach).

Il primo “ritorno a casa” di Kyrie non è lontano: Celtics e Cavs giocheranno a Cleveland il prossimo 17 ottobre, in occasione della giornata inaugurale della stagione NBA 2017-2018.

NEWS NBA

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 2 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 2 giorni

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 6 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 6 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 7 giorni