News NBA

LaVar Ball contro Steve Nash: “Non può insegnare nulla a mio figlio, è piccolo e lento”

Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di LaVar Ball e delle sue uscite con la stampa. Ecco, il padre di Lonzo, nuovo play dei Lakers, è tornato sulla bocca di tutti dopo le ultime dichiarazioni.

Il motivo è presto detto; nei giorni scorsi erano circolati dei rumors sul fatto che il figlio si stesse allenando privatamente assieme all’ex All Star e Mvp della Lega Steve Nash. Alla domanda dei giornalisti su eventuali conferme di queste voci, LaVar Ball ha così risposto.

Direi proprio di no. Il motivo per cui vi dico di no è semplice. Cosa potrebbe insegnare Steve Nash a mio figlio?? È piccolo e lento! 

Steve Nash al momento è un player-developement assistant ai Golden State Warriors, ma questo suo ruolo non gli precluderebbe la possibilità di lavorare insieme a Lonzo Ball privatamente. Sicuramente ora, dopo le parole del padre del giocatore dei Lakers, le possibilità di una collaborazione sono nulle. Da ricordare che LaVar Ball, che ha giocato 26 partite al college con Washington State nel 1987/88 viaggiando a 2.2 punti di media, non è nuovo a questi attacchi a vecchie leggende dell’Nba. Come si può dimenticare infatti quando LaVar ha sfidato ad un uno contro uno Jordan asserendo di poter vincere facilmente. Oggi è il turno di Steve Nash. Chi sarà il prossimo?

Guarda i commenti

  • Penso che il Babbo di Lonzo giochi un poco per attirare attenzioni e stare al centro della scena, ma un poco credo sia anche stupidotto. S.Nash oltre ad essere uno dei play più forti di sempre era anche un creativo fantastico, se Lonzo ha solo un 50% del talento di Nash, fossi suo padre sarei felicissimo..

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 12 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 12 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni