News NBA

Julius Erving: “I Sixers andranno ai playoff”

Con il Processo che si avvia alla sua conclusione, molte ex stelle della NBA iniziano a credere davvero nei Philadelphia 76ers, e tra questi non poteva mancare Julius Erving.

L’ex stella della franchigia della Pennsylvania infatti, ha pronosticato un grande futuro per la squadra.

Penso che dovremmo avere un buon cammino fino ai playoff. Ci sono abbastanza giovani di talento in squadra e il sistema di gioco è buono. Lo proverà il fatto che, se riusciremo a tenere il gruppo lontano dagli infortuni, potremmo disputare dei buoni playoff.

Dopo anni passati ai margini della mediocrità, la squadra ha finalmente trovato un nuovo core di giovani sulla quale scommettere il proprio futuro, e se le varie prime scelte raccolte fino a questo momento troveranno un equilibrio fisico, allora state certi che diventeranno un problema per tutta la Eastern Conference

LEGGI ANCHE:

Tim Duncan sui social per aiutare le sue isole colpite dall’Uragano Irma

Terry Rozier tra gli intoccabili di Ainge: “mai avuto dubbi sulla mia permanenza”

Cavs, Altman fa chiarezza: “Ascoltare offerte è un dovere, ma la scelta rimane in mano nostra”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni