OKLAHOMA CITY THUNDER
Maglia blu scuro per i Thunder, con inserti azzurri e arancioni. Frontalmente abbiamo la scritta OKC come già avvenuto negli ultimi anni.
ORLANDO MAGIC
Maglia storica già in uso nella scorsa stagione per i Magic; divisa blu scuro con righe verticali bianche e inserti bianchi e azzurri.
PHILADELPHIA 76ERS
Nessun cambiamento anche per i 76ers, che presentano una divisa rossa, con bordi bianchi e azzurri; da notare anche le stelline presenti ai lati della maglia e la scritta frontale Sixers in corsivo.
PHOENIX SUNS
Maglia speciale per i Suns scura, con inserti e bordi viola e arancioni come i colori della franchigia. Frontalmente la scritta PHX bianca.
PORTLAND TRAIL BLAZERS
Novità in casa Blazers; la maglia speciale sarà in rosso, con fascia trasversale nera; bordi e inserti sono sempre neri. Sui pantaloncini la scritta RipCity.
SACRAMENTO KINGS
Maglia speciale dei Kings nera con motivi e inserti argentati, che va ad abbinarsi al nuovo parquet speciale del campo di Sacramento.
SAN ANTONIO SPURS
Nessuna novità in casa Spurs, con la maglia speciale che rimane grigio chiaro con inserti e bordi neri e bianchi.
TORONTO RAPTORS
Classica anche la maglia speciale dei Raptors; divisa nera, con scritte bianche e bordi rossi e bianchi.
UTAH JAZZ
Maglia speciale degli Utah Jazz che è completamente gialla con inserti e bordo verde scuro. Frontalmente il logo della squadra sopra il numero.
WASHINGTON WIZARDS
La maglia speciale degli Wizards è uguale a quelle viste nelle ultime stagioni; blu scura con inserti rossi e bordi rossi e bianchi.