Nonostante siano diventati membri della squadra da poco tempo (o nel caso di Melo, pochissimo), Paul George e Carmelo Anthony si stanno già impegnando per conto degli Oklahoma City Thunder.
Nelle ultime ore è infatti diventata ufficiale la notizia che i Chicago Bulls e Dwyane Wade avrebbero trovato l’accordo per il buyout, rendendo la guardia 35enne unrestricted free agent a tutti gli effetti.
Tra le squadra favorite per la firma di Wade ci sono Cleveland, Miami e San Antonio, ma Melo sembrerebbe piuttosto certo che la sua amicizia con Flash possa giocare un ruolo importante:
“Sarebbe fantastico avere Dwyane qui a Oklahoma City, ma non sono certo di poter dire una cosa del genere. E’ legale? Non è sotto contratto con un’altra squadra?“. Queste le parole di Anthony, prima di scoprire del buyout tra Wade e i Bulls.
Leggi anche – Westbrook: “Rinnovo, voglio restare qui”
“Ah, quindi è libero di firmare con chi vuole? Dai ‘D’, sai qual è il tuo posto in questa lega, non aggiungerò altro.”
A fare eco all’ex giocatore dei Knicks si è unito anche l’altro grande acquisto dell’estate dei Thunder, Paul George:
“Wade a OKC? Sarebbe un sogno poter giocare con lui. Gli manderò sms, lo chiamerò, mi farò sentire per email e anche su Snapchat se sarà necessario. Proverò qualsiasi cosa per convincerlo a firmare con noi qui.”
Dopo l’addio di Kevin Durant nella scorsa stagione, per i tifosi dei Thunder sembrerebbe arrivato il momento del riscatto, almeno sulla carta.
LeBron James permettendo.