Con la nuova stagione NBA, ci saranno molti cambiamenti nei Cleveland Cavaliers, che riguarderanno soprattutto Tristan Thompson.
Secondo le ultime indicazioni di Tyronn Lue infatti, il centro dei Cavs si accomoderà in panchina per far spazio a Kevin Love.
Con l’arrivo di Jae Crowder, considerato come il nuovo 4 titolare per il coach, la concorrenza tra i lunghi è diventata talmente spietata da farlo retrocedere nei ranghi della squadra.
Il giocatore però, sembra aver preso con filosofia questo cambiamento e aver addirittura intravisto nuove opportunità.
Lo sai, concorrerò per il Sesto uomo dell’anno, mettetemi nella posizione di farcela. Non voglio farci molto caso, ma se tu cominci dalla panchina, probabilmente è meglio avere un piccolo obbiettivo. Mi sento con le seconde linee della panchina, e l’energia che porterò fuori dalla panchina mi metterà in una buona posizione, specialmente quando vinceremo.
Nell’ultima stagione NBA, Tristan Thompson ha collezionato una media di 8 punti e 9 rimbalzi, conditi da una percentuale di tiro pari al 60%.
Di seguito, una delle specialità difensive del nuovo sesto uomo dei Cavaliers.
LEGGI ANCHE:
Lonzo Ball fa tremare i Los Angeles Lakers
Knicks, Hardaway Jr. rigetta le critiche
Bulls, Portis: “Voglio diventare uno starter”
Guarda i commenti
Come pensavo, chissa' se vedremo Lebron marcare I centri quest'anno? Anche perche' Love lo vedrei in difficolta'... E'l'ultima abilita' che manca a King James per confermarsi il giocatore piu' all around della storia del basket!