News NBA

Tracy McGrady torna ai Magic

Tracy McGrady nella sua carriera ai Magic ha segnato 8.298 punti, terzo ogni epoca della franchigia, e giocato con una media punti di 28.1, migliore statistica nella storia della squadra di Orlando.

Nel 2017, dopo oltre 13 anni, farà ritorno nella organizzazione che lo ha reso un giocatore maturo. Il suo ruolo sarà di assistente ad Alex Martins, AD dei Magic. Si occuperà di assistere il team esecutivo e di promuovere la nuova squadra della G League di Lakeland, Florida. Ovviamente avrà continui rapporti con i giocatori dei Magic dentro e fuori dal campo come riportato dallo stesso Martins.

Avere Tracy McGrady, un perenne All-Star e Hall of Famer, nel nostro staff è straordinario per l’intera organizzazione. L’esperienza, la conoscenza e la levatura saranno dei vantaggi incredibili per i giocatori e per l’organizzazione sia che lavorerà in campo con la squadra che nella comunità della Florida centrale.

T-Mac si è detto entusiasta di poter lavorare con i Magic e con il proprietario Richard DeVos.

Sono entusiasta di essere tornato dove ho fatto conoscere per davvero il mio nome. La famiglia DeVos e l’intera organizzazione hanno sempre fatto ogni cosa nel migliore dei modi per me e sono felice di poterli aiutare in qualsiasi cosa abbiano bisogno.

 

 

Leggi anche:

Share
Pubblicato da
Claudio De Simone

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 9 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 10 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 18 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 20 ore