Minnesota Timberwolves

Wiggins: “Non ho fretta di firmare il rinnovo”

Per quanto il contratto che lo aspetta sia di quelli difficilmente rifiutabili (si tratta infatti di un contratto di cinque anni al massimo salariale di 148 milioni di dollari) Andrew Wiggins non ha intenzione di velocizzare le trattative con la dirigenza dei Minnesota Timberwolves.

Nulla sembra lasciar pensare ad una volontà del giocatore di lasciare Minneapolis, ma si tratta solamente di non voler fare le cose eccessivamente di fretta considerando che la deadline è fissata per il 16 di ottobre.

Prendo le cose giorno per giorno. – ha dichiarato il canadese a Sam Amick di USA Today – Non c’è ancora nessuna urgenza nel farlo. C’è ancora un po’ di tempo prima della scadenza. Ma qui ai Timberwolves è sicuramente dove voglio essere.

Posticipando la firma il rischio è quello, oltre che di complicare inutilmente le relazioni con la dirigenza della squadra, di subire un infortunio durante la preseason che potrebbe cambiare l’entità del contratto, ma si tratta di ipotesi estremamente remote.

Il 22enne è alle porte della sua quarta stagione NBA e, oltre ai 23.6 punti di media della scorsa stagione, ha un’altra statistica decisamente interessante, ossia quella di aver saltato una sola partita nell’arco della sua intera carriera fino ad ora.

Tutto lascia pensare che si tratti di una questione di giorni per avere l’ufficialità del rinnovo, non ci resta che attendere.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 17 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 18 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 1 giorno

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 1 giorno

NBA, problemi di salute per Gregg Popovich: stop a tempo indeterminato

Il suo sostituto sarà Mitch Johnson

fa 1 giorno