I Los Angeles Lakers e i Sacramento Kings sono “Vegas Strong”. Le due squadre hanno infatti annunciato che, insieme a T-Mobile Arena, AEG e MGM Grand Resorts International, doneranno i proventi della partita di preseason di questa sera che si giocherà proprio a Las Vegas, in favore delle famiglie delle vittime del massacro del primo Ottobre.
“I nostri pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo crimine malvagio e insensato”, ha detto il presidente dei Lakers Jeanie Buss. “Anche se nessuno può cancellare le azioni orribili di domenica scorsa, siamo impegnati a fare tutto il possibile per aiutare il popolo di Las Vegas che è stato colpito da questa tragedia”
Vivek Radnavie, proprietario dei Kings, fa eco ai sentimenti di Jeanie Buss dichiarando:
“Dire che siamo uniti nel dolore non trasmette completamente la tristezza che ci sentiamo mentre offriamo le nostre più profonde condoglianze e il nostro sostegno a coloro che sono stati colpiti dalla tragedia. I nostri pensieri e preghiere vanno alle vittime, alle loro famiglie e a tutti quelli che sopportano questa tragedia insolente. Las Vegas rimarrà forte”
La donazione sarà effettuata attraverso la Fondazione MGM Resorts e si porrà come aiuto per le vittime, le loro famiglie e i feriti.