Dopo il terribile infortunio capitatogli durante la opening night, i più grandi interrogativi fino a ieri riguardavano l’intervento chirurgico a cui Gordon Hayward si sarebbe dovuto sottoporre per ridurre le fratture di tibia e caviglia.
Come dichiarato dal medico che ha effettuato l’intervento, tutto è andato secondo i piani, e il giocatore dei Celtics potrà cominciare gradualmente le operazioni di recupero.
L’equipe di chirurghi non ha trovato niente di inaspettato durante l’operazione e non ci sono state complicazioni di alcun tipo, cosa mai scontata quando si tratta di infortuni così gravi.
Nonostante non sia ancora stata stilata una tabella di marcia, e nessuno ha idea di quando Hayward potrà realmente tornare in campo, e nella giornata di ieri il suo agente ha dichiarato che sarà “altamente improbabile rivederlo giocare quest’anno.”
Sia l’agente stesso che la moglie di Hayward, comunque, si sono detti ottimisti sul recupero di Gordon, scongiurando subito alcune voci che mettevano addirittura in discussione la possibilità che la carriera del giocatore di Boston continuasse.