Più di una volta l’All Star John Wall aveva dichiarato di non ricevere il rispetto e il riconoscimento che merita, essendo uno dei migliori playmakers della lega.
L’ex compagno di sqaudra Paul Pierce, adesso analista di ESPN, si è dimostrato d’accordo con le “lamentele” di Wall e ha parlato di lui dicendo:
È così veloce e dinamico. Non puoi avere la meglio su di lui e stargli addosso. È così quando punta il canestro. Ti schiaccerà in testa con la sinistra, o con la destra. Ha i modi di fare di un ragazzo piccolo, nonostante sia alto 1 metro e 93. Ha la velocità di un Running Back di NFL. Quindi, piuttosto devi dargli spazio e lasciargli tirare un jumper. Se non lo fai, ti metterà in imbarazzo tutta la sera. Questo è il motivo per cui lo considero il miglior playmaker della lega.
La velocità di John Wall è uguale a quella di Flash. Voglio dire, questo ragazzo, lui è un fulmine in campo aperto. Questo ragazzo è probabilmente il più veloce da un lato all’altro del campo con la palla in mano. Se sta correndo verso di te, tu sei un difensore e lui va alla sua massima velocità, sei praticamente in balia di (John).
Questo è il motivo per cui lo considero il miglior playmaker della lega.
LEGGI ANCHE:
Wizards, Wall è carico dopo la vittoria sui Pistons: “Sono il miglior stoppatore nella storia dell’Nba tra i play”