Come riporta Matt Velazquez del Milwaukee Journal Sentinel, Greg Monroe sarà fuori dalle rotazioni dei Bucks per due settimane. Coach Jason Kidd, infatti, ha spiegato che il centro di Milwaukee dovrà stare fermo per riprendersi da un piccolo infortunio al polpaccio sinistro.
Data la sua assenza, il coach dei Bucks sarà costretto a schierare in campo giocatori finora più limitati nel minutaggio, tra cui John Henson.
Dopo la partita di domenica notte contro gli Atlanta Hawks, Jason Kidd ha spiegato:
Henson, ancora una volta, ha giocato alla grande per noi durante il training camp e in questo inizio di stagione avremo davvero bisogno di lui con Moose fuori per le prossime due settimane. Avremo bisogno che lui faccia grandi passi avanti. Lui e Thon (Maker), come anche D.J. (Wilson) e Giannis (Antetokoummpo) si vedranno in campo per alcune azioni come 5.
Greg Monroe è diventato una pedina fondamentale per i meccanismi e l’unità della squadra di Milwaukee. In questa stagione, il centro ha giocato meno di 16 minuti a partita, probabilmente proprio per il problema al polpaccio. La scorsa stagione, però, dalla panchina, Monroe ha ottenuto 11.7 punti, 6.6 rimbalzi e 2.3 assist di media a partita.
LEGGI ANCHE:
Bucks, interesse per Eric Bledsoe
Risultati NBA: cadono Spurs, Cavaliers e Warriors
Risultati NBA: Golden State strapazza i Clippers, Rockets e Spurs KO contro Celtics e 76ers