(4-3) Toronto Raptors 111 – 129 Denver Nuggets (4-4)
Finalmente i Denver Nuggets cominciano a mantenere le altissime aspettative che si avevano nei loro confronti prima dell’inizio della stagione, e con una strepitosa prova offensiva superano i Toronto Raptors.
Al Pepsi Center di Denver l’inizio è tutto dei padroni di casa, che riescono a fare il proprio gioco e corrono molto, andando a segno con Jokic, Chandler, Murray e Harris con grande continuità. Per Toronto, nè DeMar Derozan nè Kyle Lowry sembrano riuscire a trovare le soluzioni giuste, e dopo un primo quarto in cui subiscono tantissimo (34-19 per Denver il parziale), non riescono a ricucire che un punto nel secondo parziale, andando negli spogliatoi sotto 60-46. Nel terzo quarto i Nuggets danno una prova di forza impressionante, segnando addirittura 43 punti e lasciando gli avversari a 25, ormai troppo indietro nel punteggio per pensare di poter rimontare. Il recupero parziale degli ultimi 12 minuti serve solo a rendere il risultato meno amaro per i Raptors, che perdono con un sonoro 129-111.
Jokic conclude con 8 punti, 16 rimbalzi e 10 assist, mentre Millsap ne mette 20 e Murray e Harris rispettivamente 24 e 15.