(4-4) Phoenix Suns 122 – 116 Washington Wizards (4-3)
Testa-coda fra Eastern e Western Conference nella sfida del Verizon Center di Washignton DC, dove la squadra di casa si fa inaspettatamente superare dai Phoenix Suns.
Sorprendente il risultato sopratutto se si guarda a quanto accaduto nei primi 12 minuti, in cui Wall, Beal e compagni mettono in campo un dominio totale e concludono in vantaggio per 32-15, lasciando solo le briciole agli avversari. L’assenza di Otto Porter, sempre più collante della squadra, tende a farsi sentire per gli Wizards, che continuano a macinare punti in attacco grazie a un Beal in stato di grazia ma concedono troppo in difesa. Al termine del primo tempo il risultato dice 64-52 per Washington.
Nella ripresa, Phoenix continua a fare il bello e il cattivo tempo nella metà campo avversaria, con un super TJ Warren accompagnato da Devin Booker e un contributo in generale significativo da parte di tutti i giocatori messi in campo dai Suns. Coach Scott Brooks non riesce a trovare un rimedio per i suoi in difesa, e questa insicurezza si trasferisce anche all’attacco negli ultimi due quarti. Con un doppio parziale di 35-26, Phoenix espugna la capitale e agguanta una vittoria che porta in parità il suo record. Sugli scudi un TJ Warren da 40 punti e 10 rimbalzi e Devin Booker (22), mentre per Washington molto bene Beal (40) e Wall (21+5+6), ma veramente poco dal resto della squadra.