La sfida tra i Cleveland Cavaliers e gli Washinghton Wizards, in programma stanotte nella capitale federale, è sicuramente tra le più interessanti del fine settimana.
Bradley Beal e John Wall, ospiti della trasmissione “The Jump” su ESPN, hanno aggiunto ulteriore pepe a una rivalità che in passato ha già offerto scontri memorabili:
Sento che siamo la squadra migliore a Est- ha dichiarato Beal. Lo sosterrò sempre. Perché dovrei sedermi qui e dire che un’altra squadra è migliore della mia? Non lo farò. Ho fiducia in me, nei miei compagni, in ciò che possiamo portare alla causa e nei traguardi che possiamo raggiungere.
A poche ore dalla palla a due, Beal scalpita:
È una partita da affrontare in stile Playoff. […]. C’è LeBron, che è stato alle Finals nelle ultime sette edizioni. C’è sempre attesa e dai sempre del tuo meglio contro i migliori. Li affrontiamo così. Sappiamo che possiamo metterli in difficolta e sappiamo anche che lo stesso vale per loro. È sempre una bella sfida. Ci piace, e l’accettiamo.
Dello stesso avviso anche John Wall:
Io e Brad dovremo essere leaders, ma non più di tanto in attacco. Dovremo partire bene e dare l’esempio nella metà campo difensiva. Sentiamo di essere la più grande minaccia per i Cavs. Dobbiamo solo trovare il modo di superare l’ostacolo e arrivare alle Finals. Penso che l’anno scorso non volessero incontrarci perché ci saremmo scontrati al secondo turno. Cleveland voleva affrontarci nelle Finali di Conference e noi ci siamo fermati a un passo.