Denver Nuggets

Inside the NBA #1: Gary Harris

Una nuova rubrica, per portarvi ancora più dentro al mondo NBA. Nel corso della stagione provvederemo a selezionare i migliori contenuti di Insider che arrivano da oltre oceano, che siano essi articoli o soprattutto podcast. Ogni qualvolta la redazione di NbaReligion riterrà estremamente interessante un contenuto espresso da un insider NBA lo capterà, lo tradurrà e lo offrirà ai propri cari lettori su un succulento piatto da portata. Un riassunto, dunque, di ciò che di più interessanti hanno da dire le stelle NBA e i migliori giornalisti che gravitano attorno alla Lega.

Ne usciranno pepite rare fondamentali da cogliere per ogni appassionato del Gioco che vuole elevare la propria conoscenza sullo stesso.

Nel primo episodio abbiano estrapolato il meglio dall’ultima puntata del Lowe Post , il podcast del giornalista ESPN Zach Lowe, che aveva come ospite la guardia dei Denver Nuggets Gary Harris. Era una puntata talmente piena di cosucce interessanti che era un peccato non trascriverle tutte e farle arrivare al pubblico italiano. Se nella vita avete un sacco di tempo e l’inglese lo capite al volo (anche quello super Mid-West e masticato di Gary Harris), questo è il podcast originale. L’articolo sarà diviso per punti, così se vi stancate e volete scorrere fino alla gif con la mamma di Gary Harris che si dispera perché ha perso il figlio che posterizza Mahinmi fate pure, vi perderete qualche gemma rara, ma non il filo del discorso, ecco. É una bella idea? Forse sì. Piacerà? Si spera. Pronti? Cominciamo!

(Cose da sapere in partenza: Zach Lowe è – arguably ma anche no – il miglior giornalista sportivo americano. Al momento della registrazione si ritrova al Pepsi Center di Denver, Colarado. Gary Harris è la guardia tiratrice titolare dei Denver Nuggets, che di recente lo hanno blindato con un quadriennale da 84 milioni in 4 anni).

Harris che schiaccia su gente.

Precedente1 di 2

Page: 1 2

Share
Pubblicato da
Michele Pelacci

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 18 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 18 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni