Brooklyn Nets

Brooklyn Nets, D’Angelo Russell salterà “molte partite” per un infortunio al ginocchio

Continua la sequela di infortuni in casa Brooklyn Nets che saranno costretti a far a meno per diverse partite anche di D’Angelo Russell, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

L’ex Los Angeles Lakers verrà sottoposto ad ulteriori analisi, compresa una risonanza magnetica, nella giornata di oggi per capire realmente la portata dell’infortunio capitatogli Sabato durante l’incontro con gli Utah Jazz in cui ha realizzato 26 punti in 32 minuti di impiego.

“Al momento non ci sono aggiornamenti” ha detto coach Atkinson a Brian Lewis del New York Post “Durante la partita non ho visto bene come sia successo ma sembra che l’infortunio sia accaduto al momento dell’atterraggio dopo un salto”

L’ex scelta numero 2 al Draft del 2015 aveva iniziato la stagione alla grande facendo registrare le migliori cifre in carriera in quasi tutte le maggiori categorie statistiche grazie ai 20.9 punti, 4.7 rimbalzi e 5.7 assist ad allacciata di scarpe.

Quello di Russell tuttavia è solo l’ultimo degli infortuni che, come detto in apertura, stanno affliggendo i Nets. L’ex Ohio State infatti va ad aggiungersi ad una lista che comprende già Jeremy Lin (out per tutta la stagione), Spencer Dinwiddie oltre ai rientranti Trevor Booker (infortunio ad una spalla) e Jarrett Allen infortunato ad un piede.

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 8 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 9 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 17 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 19 ore