Golden State Warriors

Durant onorato di essere nella copertina di GQ con Kaepernick

Kevin Durant, dopo aver finalmente realizzato il suo sogno di vincere un anello NBA, è stato nominato 2017 Champion of the Year dal GQ Magazine.

Con 35.2 punti, 8.2 rimbalzi e 5.4 assist di media nell’ultima serie, KD era stato, inoltre, nominato MVP delle Finals, nelle quali i suoi Golden State Warriors avevano battuto in 5 partite i Cleveland Cavaliers.

Durante un viaggio a Delhi (India), la stella della Baia era stato fotografato e intervistato dai reporter del GQ e aveva discusso dei temi più disparati.

Insieme a lui, nella copertina della rivista, appaiono anche il conduttore televisivo Stephen Colbert (nominato “Bad Hombre of the Year”), l’attrice Gal Gadot (“Wonder Woman of the Year”) e il quarterback Colin Kaepernick (“Citizen of the Year”). Quest’ultimo, stella della NFL al momento free agent, è stato il primo atleta americano a inginocchiarsi durante l’inno statunitense in segno di protesta.

In un’intervista per Sam Amick di USA TODAY Sports, lo stesso Kevin Durant, infatti, ha poi ammesso:

È stato un grandissimo onore essere in copertina con lui (Kaepernick), qualcuno che con le sue parole ha dato il via a un dialogo che era necessario in questo paese, e con le sue azioni ha aperto un confronto. È un onore, è una vera fortuna.

Sono assolutamente grato di essere nella copertina, e onorato di esserlo con queste splendide persone.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati Nba: Lebron espugna il Madison Squadre Garden, vincono anche Golden State e LA Lakers

Stephen Curry sta riservando il Pick and Roll con Durant per i playoff

Durant sincero: “Migliorato in difesa? Sì, non voglio essere chiamato in causa durante le sessioni video”

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 8 ore

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 9 ore

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 3 giorni

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

I Thunder, leader della Western Conference, hanno giocato ancora una volta una grande partita, vincendo…

fa 3 giorni

NBA, Nikola Jokic è sicuro per il titolo MVP: “Sono nel mio prime”

Il serbo è uno dei favoriti per il titolo MVP di questa stagione

fa 4 giorni