Chris Paul potrebbe tornare a disposizione di coach D’Antoni nel corso della settimana, obiettivo giovedì contro i Phoenix Suns.
Dopo il problema al ginocchio sinistro che si trascina dietro da mesi, il nuovo playmaker degli Houston Rockets è vicino al rientro e nonostante l’impazienza dei tifosi di vederlo al fianco di Harden, coach D’Antoni mantiene calmi gli animi preoccupandosi invece per un completo recupero dello stesso Paul:
Non vogliamo mettergli pressione. Se non giovedì, vedremo per sabato. Ha lavorato duramente Domenica, vedremo come si sente Martedì e Mercoledì. Il nostro obiettivo è la gara di Giovedì.
Durante l’assenza della superstar ex Clippers, gli Houston Rockets se la sono cavata bene ugualmente grazie alla portata di fuoco offensiva offerta dal solito Harden e da Eric Gordon (22.1 punti di media finora). La sconfitta arrivata in nottata contro i Toronto Raptors per 129-113 interrompe una striscia positiva di sei vittorie che ha portato la franchigia texana al secondo posto della Western Conference con un record positivo di 11-4.