News NBA

Deron Williams apre ad un suo ritorno in Nba: “Amo ancora giocare a basket”

Deron Williams è ancora un free agent, visto che nessuna squadra ha voluto offrire un contratto al tre volte All Star dopo la scorsa stagione passata tra Mavs e Cavaliers. Il giocatore era stato tagliato l’anno scorso dai Mavs in febbraio e si era poi accasato ai Cleveland Cavs, arrivando fino alle Finals Nba, poi perse dalla sua squadra contro i Golden State Warriors.

Nonostante cifre non proprio eclatanti, Deron Williams ha detto che la cosa più difficile del suo periodo ai Cavs è stato rimanere lontano dalla sua famiglia, che vive a Dallas, per così tanto tempo. Deron infatti ha una figlia che va all’high school e un figlio autistico, e quindi si può capire come il giocatore sia ora esitante a lasciare nuovamente la sua famiglia per andare in un’altra franchigia Nba.

Non mi è piaciuto stare a Cleveland lo scorso anno, così lontano dalla mia famiglia, anche se è stato per un periodo così breve. Ho bisogno di loro nella mia vita quotidiana. Al momento non so se riuscirei a stare lontano da loro, per questo non ho ancora trovato una squadra. Sono comunque ancora giovane, amo ancora giocare a basket e per questo mi sto mantenendo in forma. Non si sa mai, potrebbe anche arrivare la giusta offerta. Ma questo è un grosso”se” al momento. Penso di potermi adattare in qualsiasi contesto e situazione di squadra, anche se mi piacerebbe poter giocare più di dieci minuti a partita. Come ho già detto altre volte, non voglio essere uno che gioca pochi minuti e poi rimane seduto in panchina. Ho già fatto molti soldi in carriera, posso anche fare altre cose nella vita.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 23 ore

NBA, tripla doppia per Nikola Jokic ma vince Dallas

Anche senza Doncic, i Mavericks riescono a spuntarla. Malone: "Nikola ha dimostrato ancora perché è…

fa 2 giorni

NBA, Jared McCain trascina i 76ers alla vittoria: “Sono il rookie dell’anno”

Ancora senza Embiid, Philadelphia si affida all'ex Duke

fa 2 giorni

Zion Williamson cambia entourage NBA: addio all’agenzia CAA

Una decisione spartiacque, ma la priorità dev’essere il rientro in campo. Per lui e per…

fa 2 giorni

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 3 giorni

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 3 giorni