News NBA

Guai per Devin Booker, strappo all’adduttore sinistro

Se in casa Phoenix Suns l’unica nota lieta della stagione è il ragazzino sempre sorridente in maglia #1, le cose per la franchigia dell’Arizona potrebbero presto complicarsi ulteriormente.

Durante la partita della notte con i Toronto Raptors infatti, Booker è stato costretto a lasciare il campo sul finire dell’ultimo quarto di gioco per un infortunio all’adduttore sinistro. La guardia dei Suns ha infatti poggiato malamente tutto il peso sulla gamba sinistra durante un azione difensiva su Fred VanVleet, che lo ha costretto verso gli spogliatoi accompagnato da due compagni di squadra. Le sue condizioni verranno valutate durante la giornata odierna, quando la squadra tornerà a Phoenix (la partita si è giocata a Toronto).

 

 

Bruttissimo colpo per la squadra ma soprattutto per il giocatore stesso, che stava sicuramente giocando la sua miglior stagione Nba.

Devin infatti veniva da due partite in cui aveva segnato, in combinato, 84 punti, toccando una media di 34.8 punti a partita (col 54.3 percento dal campo) nelle ultime quattro gare giocate. Ad ora, in stagione, i suoi numeri sono sbalorditivi, specie se parliamo di un ventunenne: 24.3 punti, 4.1 assist e 4.6 rimbalzi di media ad allacciata di scarpe, a cui aggiunge un solido 39 percento dall’arco dei tre punti.

Share
Pubblicato da
Giovanni Moras

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 6 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 8 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 16 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 17 ore