News NBA

LaVar Ball sui due figli in Lituania: “Sarà un’ottima situazione per loro, perchè ho pensato io a tutto questo”

LaVar Ball ha parlato ieri ai media sui suoi due figli, LiAngelo e LaMelo, che andranno a giocare in Lituania con il Prienu Vytautas. Dopo aver infatti ritirato LiAngelo da UCLA, stanco della sospensione inflitta al figlio per un furto fatto dallo stesso in Cina, che non gli permetteva di scendere in campo con la squadra, è arrivata la notizia che i due figli più piccoli di LaVar hanno firmato con il Prienu Vytautas, diventando a tutti gli effetti dei pro.

Ecco la parole di LaVar Ball sulla vicenda.

Penso sarà un’ottima situazione per loro, perchè ho pensato io a tutto questo; penso sia una grandissima situazione. Io penso solo al bene dei miei figli, e loro sanno che non farei mai nulla di male per il loro futuro, e non penso di aver iniziato adesso. Non penso che ci sarà una grandissima differenza per loro, anzi, è molto piccola. Alla fine devono solo giocare a basket, e lo si può fare ovunque nel mondo. Magari sarebbe una grossa differenza se fossero abituati ad andare per locali tutto il tempo, ad avere macchine costose ed essere pieni di vizi. Ma se sei abituato a stare solo in palestra e giocare? Quale dovrebbe essere la differenza (tra qui e la Lituania)?

Con questa firma sia LiAngelo che LaMelo si sono preclusi la possibilità di tornare a giocare nella NCAA; di sicuro una scomessa per LaVar che però pensa possa aiutare molto i suoi due figli nello sviluppo.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 14 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 15 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 23 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 1 giorno

NBA, problemi di salute per Gregg Popovich: stop a tempo indeterminato

Il suo sostituto sarà Mitch Johnson

fa 1 giorno