Continua il giallo sull’omicidio di Lorenzen Wright.
L’ex moglie di Wright, Sherra Wright-Robinson, è stata infatti arrestata e accusata di omicidio di primo grado in relazione alla morte, avvenuta a Luglio 2010, dell’ex giocatore NBA, secondo quanto riferito dalle autorità all’Associated Press.
L’arresto è avvenuto circa 10 giorni dopo che il 46enne Billy Turner era stato incriminato per omicidio di primo grado a Memphis. L’indagine si è poi intensificata dopo che la polizia ha trovato la pistola usata nell’omicidio di Wright il mese scorso. Il direttore della polizia di Memphis, Michael Rallings, ha riferito ai giornalisti che “l’arma sarebbe stata fondamentale per fare chiarezza”, aggiungendo però che la polizia starebbe ancora esaminando altre persone nelle indagini.
Deborah Marion, madre di Wright, ritiene che il motivo alla base della morte del figlio sia la polizza di assicurazione sulla vita da 1 milione di dollari detenuta dallo stesso Wright, secondo Katie Fretland, Yolanda Jones e Marc Perrusquia di The Commercial Appeal.
Wright ha giocato due stagioni all’Università di Memphis e ha giocato cinque delle sue 13 stagioni nella NBA con i Memphis Grizzlies.