Houston Rockets

Rockets, James Harden gioca nonostante un infortunio al ginocchio

Il Barba non vuole fermarsi.

Durante la sfida dei suoi Houston Rockets contro i Milwaukee Bucks di sabato notte, James Harden ha giocato (mettendo a referto 31 punti, 6 rimbalzi e 5 assist) nonostante un fastidio al ginocchio destro.

Dopo la partita, infatti, il 28enne ha ammesso che prima dell’incontro aveva pensato di non giocare a causa del dolore ma che poi ha deciso di scendere in campo lo stesso.

Non mi sentivo per nulla bene – ha raccontato Harden nel postpartita a Tim MacMahon di ESPN – ma il dottore è venuto da me e mi ha detto che in ogni caso avrò dolore per un po’ di tempo, ma che potrò giocare in ogni caso. Non può peggiorare, ma sarà doloroso per un po’ di tempo. Dopo che mi ha detto questo mi sono detto: “Ok, giochiamo”.

L’infortunio, rimediato nella sfida di venerdì contro i San Antonio Spurs, sembra essere quindi più che altro un fastidio, di conseguenza il prodotto di Arizona State, pur ammettendo di essere un po’ penalizzato dal dolore, non sembra intenzionato a saltare alcuna partita.

Non riesco a muovermi come faccio di solito, ma abbiamo vinto. Ora testa alla prossima partita.

Harden è in piena corsa per il titolo di MVP grazie ad una stagione che fino ad ora lo ha visto mettere a referto 31.5 punti, 9.1 assist, 5.2 rimbalzi e 1.8 palle rubate di media a partita.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 2 giorni

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 4 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 4 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 4 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana