News NBA

Jabari Parker in G League

Jabari Paker è un passo più vicino al rientro. I Milwaukee Bucks hanno infatti assegnato il giocatore alla squadra loro affiliata nella G League, i Wisconsin Herd, i quali si alleneranno proprio in quel di Milwaukee fra oggi e domani.

L’assegnazione di Parker alla G League sta a significare che la seconda scelta assoluta del Draft 2014 può ricominciare ad allenarsi, proseguendo il suo percorso di recupero dall’infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro dell’8 febbraio scorso, per il quale si è operato.
Parker, nella scorsa stagione, ha giocato 51 partite tenendo ottime medie: 20.1 pts e 6.2 reb per partita. Inevitabile quindi che attorno al suo rientro ci sia grande speranza da parte di tutto l’ambiente Bucks. Nella corsa ai play-off infatti, le qualità di Parker non possono che giovare.

Se l’annuncio di una possibile data di rientro aveva già fatto chiarezza sulla sua situazione, il ritorno al basket giocato, seppure in G League, indica il buon progresso del recupero di Jabari Parker.

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 5 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 7 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 7 ore

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 2 giorni